Sapori da vivere

Sapori da vivere è il progetto che Sapori di Toscana srl ha per aprirsi al territorio e per mettersi a disposizione del settore della ristorazione che, dopo gli ultimi due anni di pandemia, ha sicuramente bisogno di essere sostenuto in ogni modo!

Il nuovo format prende il via con un OPEN DAY, una due giorni dedicata agli agriturismi perché Sapori di Toscana da tempo ha selezionato un paniere di prodotti certificati specifici proprio per questo settore così importante: è il progetto AgriOk! Il nostro ufficio qualità garantisce il controllo dell'intera filiera produttiva con le certificazione richieste per ogni prodotto dall'ordine alla consegna!

Sapori da vivere si terrà lunedì 28 e martedì 29 marzo nell'ampio spazio aperto di fronte alla sede grossetana dell'azienda, in via Ambra 3/5/7.

Produttori locali, fornitori selezionati da Sapori di Toscana, sono a disposizione con i propri stand per farsi conoscere dagli agriturismi toscani che fanno ristorazione! Ovviamente la due giorni è aperta a tutti, anche ai ristoratori che vogliono incontrare Sapori di Toscana e scoprire novità e servizi!

Il programma prevede l'apertura degli stand dalle 9 alle 17 lunedì 28 e martedì 29 marzo.

Durante l'evento sarà possibile anche visitare lo stabilimento Sapori di Toscana che è adiacente all'area stand.

All'arrivo degli interessati sarà effettuata la registrazione che darà diritto al buono di 25 euro da utilizzare per una spesa a Sapori di Toscana!

 

I Nostri Partners

partners

Consegna
rapida e accurata